(Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

RASSEGNA STAMPA DEL 30 GENNAIO 2019 – Le prime pagine di oggi sono dedicate al turno di Coppa Italia cominciato ieri con Milan-Napoli e alle trattative degli ultimi giorni di calciomercato invernale.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il Milan elimina il Napoli grazie a due gol di Piatek. In semifinale sarà Inter o Lazio.
Secondo il giornale milanese c’è aria di rivoluzione in casa nerazzurra: solo in 8 sono sicuri di restare. Il corteggiamento dell’Arsenal ha portato Perisic a spingere per cessione, ma senza un’offerta soddisfacente bisognerà ricucire lo strappo.
Spazio in prima pagina anche per l’ex-Inter primavera Zaniolo che vince il premio della Gazzetta come miglior Under 23.

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dedica l’apertura alla doppietta del nuovo attaccante rossonero che regala al Milan il passaggio del turno contro la squadra di Ancelotti. Con Fiorentina-Roma di stasera la Coppa Italia diventa “una vetrina d’oro” per giovani talenti come Chiesa e Zaniolo, che cercano la convocazione in nazionale. Per la Juventus, che dovrà affrontare l’Atalanta a Bergamo, si tratta invece di una tappa fondamentale per tentare di conquistare al triplete.
Spazio anche al calciomercato dell’Inter: secondo il quotidiano romano, nonostante le ultime dichiarazioni della dirigenza interista, Ivan Perisic continua a essere in bilico, mentre la partenza di Candreva è stata bloccata.


ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Come sempre, ampio spazio alla Juventus che domani giocherà contro la squadra di Gasperini in una partita in cui si affronteranno due dei bomber tra i più prolifici della Serie A: Duvan Zapata e Cristiano Ronaldo.
Solo un accenno per l’Inter che domani affronterà la Lazio a San Siro chiudendo il turno di Coppa Italia: i ragazzi di Spalletti cercheranno di riscattare la sconfitta in campionato contro il Torino.