INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uhm ... tutto no veramente. poi se si vuole dire che lui e' responsabile dei disastri di spalletti in quanto suo capo, ok, allora va bene, se lo indichiamo come il responsabile ultimo ok, ma allora non ha mai colpa nessuno e solo il capo estremo
Se io sono il direttore vendite e le vendite calano del 40% il mio capo mi caccia, senza troppe fini distinzioni. Nelle aziende normali funziona così. Vecchio discorso, fatto mille volte.
Se sta lì solo per scaldare la poltrona e gli acquisti li fanno Mancini, Spalletti, Sabatini, Kia, ecc.. allora é inutile e va cacciato.
Se invece le scelte sono sue, sono evidentemente fallimentari e va cacciato.
Ripeto, vecchio discorso.
 

ufo-club

Fuoriclasse
Bisognava chiuderla prima. Nel primo tempo il loro portiere ha parato come se fosse Neuer, soprattutto quel colpo di testa di De Vrij. Nel secondo tempo c'erano il rigore e Keita tutto solo (sul 2-1) che la spara addosso al portiere.

praticamente solo quello, e poi una parata scenica ma su un tiro non granchè angolato, non ricordo su chi, politano o vecino.
ieri non si può dire che si sia giocato male, la squadra ha dato quello che poteva dare ma si è visto proprio ieri che quello che può dare non è granchè e quindi chi di dovere faccia le sue riflessioni. spinta e discreta intensità ci sono state ma evidenziata la solita stiticità in fase offensiva e un affanno difensivo imbarazzante, nonostante la difesa titolare.
 
che partita assurda se ci penso.
E per tanti compreso me la convinzione era di affrontarla con lo stesso piglio di un derby o del primo tempo con la Juve, invece nonostante le occasioni si percepiva timore da parte nostra, come se ormai la nostra identità fosse quella e nulla sarebbe cambiato, anche in futuro.
I giocatori hanno dimostrato che quando c'è da costruire una posizione e si è più liberi da responsabilità, danno il meglio, ma si sciolgono quando si è vicini all'obiettivo… e non mi riferisco solo alla partita di ieri.

Quindi vanno acquistati giocatori di carattere, non teste di c… prima di tutto.

Davvero la prossima stagione datemi tutto ma non uno spogliatoio che a dicembre esplode di nuovo
Via Icardi, via i croati, via le seghe inutili. Almeno 8 giocatori devono andarsene. Poi bisogna vedere chi comprano. Quello mi fa tremare, visti i precedenti.
 
Moltissimo del nostro futuro dipende da come e quando si piazzeranno Perisic e soprattutto Icardi.
Chi lo vuole sa che aspettando il prezzo crollerà, visto che a Milano non può rimanere.
Il pericolo é di averlo ancora a agosto inoltrato, senza soldi da reinvestire e con voci e polemiche quotidiane. Sarebbe fondamentale chiudere la faccenda Icardi al più presto.
 
Moltissimo del nostro futuro dipende da come e quando si piazzeranno Perisic e soprattutto Icardi.
Chi lo vuole sa che aspettando il prezzo crollerà, visto che a Milano non può rimanere.
Il pericolo é di averlo ancora a agosto inoltrato, senza soldi da reinvestire e con voci e polemiche quotidiane. Sarebbe fondamentale chiudere la faccenda Icardi al più presto.
i soldi ci sono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto