Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda HAI PROPRIO RAGIONE.

E come allora c'era una schiera di tifosi che era dalla parte di quella ***** umana di Lippi perché "i giocatori sono dei senza palle viziati".

Ripeto: Conte può avere ragione nel merito e possiamo discuterne se sia così o meno.
Ma le sedi, i tempi e i MODI rimangono comunque sbagliati.

Questo non è il bene dell'INTER. Non è un regolamento di Conti in diretta TV fra dirigenti e allenatore che fa il bene della società.

SI TIFA INTER, NON CONTE.
ma diciamo pure che questo paragone Lippi - Conte è di chi vuole vedere per forza una comunanza tra i due per il passato
il lavoro fatto al primo anno è totalmente differente
Lippi fece davvero il compitino con una squadra che non aveva le coppe europee (e poi in estate si fa eliminare dall' Helsingborgs, è quella la pietra tombale, non Reggio Calabria) , Conte ci ha fatto ' overperformare ' e per questo gode di maggiore credito
si , certo, si tifa Inter e non Conte, ma esattamente per questo non giudico l' allenatore in base al passato, ma in base al presente, e a cosa mi può dare nel futuro. per me tanto ancora
 
L'intervista di oggi dimostra che Conte è un gobbo dentro, come Marotta. Non mi stupirei di vederlo alla Juve l'anno prossimo, considerato il fatto che Sarri se non vince la CL ha i giorni contati.
 
Non credo sia paragonabile....

Lì c'è la aveva con alcuni giocatori che facevano il cazz che volevano, qui ha più volte ribadito che i giocatori sono stati dei professionisti ed hanno dato tutto.

Qui lui se la prende con la "pochezza" della società nel farsi sentire quando escono le robe tipo Lautaro al Barcellona e tutto il resto

Sì è paragonabile, perché anche Lippi, nella sua infinita *****, in quello sfogo aveva una parte di ragione. Ciò non toglie che fosse assolutamente fuori luogo, come lo è stato questo di Conte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto