A.C. Milan

Clovis

Vice capitano
La mia idea continua a rimanere che il tempo è galantuomo ed è molto più probabile che tornino ad una posizione in classifica più consona al loro vero valore.

Li voglio vedere contro Napoli, Atalanta, Juve, Lazio, ma anche Fiorentina e Sassuolo.
Per ora di provanti hanno affrontato noi e la Roma, e non mi sembra che abbiano dimostrato di essere superiori a nessuna delle due.

Si ma è galantuomo anche un tempo che raccoglie e comprende 23 gare utili consecutive, almeno questo non può essergli negato.
 
La mia idea continua a rimanere che il tempo è galantuomo ed è molto più probabile che tornino ad una posizione in classifica più consona al loro vero valore.

Li voglio vedere contro Napoli, Atalanta, Juve, Lazio, ma anche Fiorentina e Sassuolo.
Per ora di provanti hanno affrontato noi e la Roma, e non mi sembra che abbiano dimostrato di essere superiori a nessuna delle due.
una sola cosa qui dentro è più incredibile del credito concesso al milan...il credito concesso alla fiorentina
 
Questo ospite ci definisce “melme” su milanword e continua a percularci.

Sono sempre stato favorevole e tollerante verso gli ospiti di altre tifoserie, ma personalmente sarei contento se venisse bannato.

L’ospitalità e tolleranza in questo caso è evidentemente intesa come coglionaggine.

Per me se veramente voleva essere qui con spirito “sportivo” doveva astenersi dal percularci e altro sul suo forum. Gli è stato detto più volte e gli sono state date più occasioni (ben oltre ogni disponibilità di altri forum, compreso il suo) ma continua, evidentemente la cosa lo diverte.
 
Alto