Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Terence

Vice capitano
A meno di ingressi di nuovi sponsor devi considerarlo flat

Ti devo inserire la curva degli aumenti di fatturato della juve in 8 anni?

La nostra è molto più ripida

Ovvio che se vai in semifinale di CL HAI 40 mln in più ma come fai a proiettare cose che dipendono solo dal risultato sportivo?

Da quel che mi risulta, la società sta lavorando su più fronti al fine di superare quota 400 milioni. Vederemo,
 
Ma infatti non ha proprio senso strozzare il bilancio con 2 giocatori che vengono da un'annata negativa

Quanto a Gabigol certo si potrebbe ma devono arrivare offerte e comunque sono 4/5 mln di risparmio

Stai continuando a dire che siano le operazioni Lukaku e Dybala a strozzare il bilancio.
Ma se fai lo stesso schema con Icardi per i due, cambia comunque poco. Anzi il primo anno finiremmo come il Milan.
Ad oggi, rispetto all'anno scorso, aggiungiamo Conte (c'é da capire il costo tenendo conto del decreto crescita).
Dzeko non costerà molto più di Keita.
Lazaro o chi per lui non costerà più di Vrsalijko e Cedric.
Non abbiamo grossi rinnovi da fare (su Skriniar bisogna capire quanto impatterà tenendo conto della spalmatura del cartellino su più anni).
Godin sarà coperto dalla cessione di Miranda o da qualche giovane.
Barella sarà coperto da qualche uscita a centrocampo.
Lukaku lo hai messo a bilancio a 10 netti (senza decreto) e 70 cash. Ovvio che a quelle cifre sarebbe una follia.
E Dybala - Icardi, se si farà, la faremo attorno ai 100 milioni.
Ad oggi non abbiamo peggiorato di molto la situazione.
E bisogna capire come andranno i ricavi.
 
Stai continuando a dire che siano le operazioni Lukaku e Dybala a strozzare il bilancio.
Ma se fai lo stesso schema con Icardi per i due, cambia comunque poco. Anzi il primo anno finiremmo come il Milan.
Ad oggi, rispetto all'anno scorso, aggiungiamo Conte (c'é da capire il costo tenendo conto del decreto crescita).
Dzeko non costerà molto più di Keita.
Lazaro o chi per lui non costerà più di Vrsalijko e Cedric.
Non abbiamo grossi rinnovi da fare (su Skriniar bisogna capire quanto impatterà tenendo conto della spalmatura del cartellino su più anni).
Godin sarà coperto dalla cessione di Miranda o da qualche giovane.
Barella sarà coperto da qualche uscita a centrocampo.
Lukaku lo hai messo a bilancio a 10 netti (senza decreto) e 70 cash. Ovvio che a quelle cifre sarebbe una follia.
E Dybala - Icardi, se si farà, la faremo attorno ai 100 milioni.
Ad oggi non abbiamo peggiorato di molto la situazione.
E bisogna capire come andranno i ricavi.

Sono già considerati nel mio previsionale i minori costi per Keita vrsaljko Cedric e politano
 
Sono già considerati nel mio previsionale i minori costi per Keita vrsaljko Cedric e politano

Lo so, l'ho visto.
Peró non hai contato molte potenziali uscite, anche pesanti, ed hai messo una plusvalenza troppo bassa per Icardi ed ingaggi troppo alto per Lukaku e Dybala che, da 6 milioni, potrebbero passare a 7 e non ad 8 e 10 come hai messo tu.
E, ripeto, a 70 cash Lukaku giustamente non lo prenderemmo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto