Hector Raul Cuper

maximus88

Vice capitano
Fece errori in chiave di mercato e per colpa sua perdemmo una Uefa (quella semifinale col Feyenoord giocata con la primavera...probabilmente avessimo vinto quella Uefa anche il 5 Maggio lo ricorderemmo con meno amarezza)

Però fece un grande lavoro con la squadra a disposizione

Non mi sorprende che dopo di noi abbia fallito ovunque,la sua idea di calcio è davvero vecchia,però giudizio positivo imho per quanto fatto da noi
 
No, non mi sono inventato niente, che non sapesse leggere le partite era una critica largamente condivisa.

Quanto agli esterni la societa' ha comprato proprio quelli che lui ha chiesto.

Vedo che hai glissato su Seedorf e Ronaldo.

Che sara' mai?

Seedorf la maggior parte degli interisti non lo poteva vedere, fischiatissimo quasi ad ogni partita a San Siro......ricordo al club dove vedevo le partite veniva soprannominato "salsiccia di fegato"
Su Ronaldo meglio stendere un velo pietoso.........Korea/Giappone 2002 è impresso nella mia testa, come sono impressi nella mia testa i ringraziamenti che fece a tutto il Mondo universale tranne l'Inter che lo ha rimesso in piedi aspettandolo per due anni.......FENOMENO, il più grande di tutti, per me al pari di Pelè e Maradona, ma sarà sempre un INGRATO
Ancora si crede alla favoletta del mostro Cuper contro il povero Ronaldo :facepalm:
 
Seedorf la maggior parte degli interisti non lo poteva vedere, fischiatissimo quasi ad ogni partita a San Siro......ricordo al club dove vedevo le partite veniva soprannominato "salsiccia di fegato"
Su Ronaldo meglio stendere un velo pietoso.........Korea/Giappone 2002 è impresso nella mia testa, come sono impressi nella mia testa i ringraziamenti che fece a tutto il Mondo universale tranne l'Inter che lo ha rimesso in piedi aspettandolo per due anni.......FENOMENO, il più grande di tutti, per me al pari di Pelè e Maradona, ma sarà sempre un INGRATO
Ancora si crede alla favoletta del mostro Cuper contro il povero Ronaldo :facepalm:

d'accordo su tutto.

A me Seedorf piaceva molto, fui molto, molto dispiaciuto nel vederlo partire, anche se, ammetto, ero anche contento dell'arrivo di Coco che, al tempo, sembrava un ottimo prospetto, e avevamo fortemente bisogno di un ts.
Seedorf cmq è stato amato/odiato anche al milan.
Giocatore particolare, un campione ma senza un ruolo preciso, e dal rendimento molto discontinuo.
Era uno di quelli che però nelle partite che contano c'era sempre a fare la differenza in positivo.
Quella doppietta ai gobbi in quel 2-2...:sbav
Non so se fu Cuper a chiedere la sua cessione o furono logiche di mercato, in ogni caso...peccato
 
Seedorf la maggior parte degli interisti non lo poteva vedere, fischiatissimo quasi ad ogni partita a San Siro......ricordo al club dove vedevo le partite veniva soprannominato "salsiccia di fegato"
Su Ronaldo meglio stendere un velo pietoso.........Korea/Giappone 2002 è impresso nella mia testa, come sono impressi nella mia testa i ringraziamenti che fece a tutto il Mondo universale tranne l'Inter che lo ha rimesso in piedi aspettandolo per due anni.......FENOMENO, il più grande di tutti, per me al pari di Pelè e Maradona, ma sarà sempre un INGRATO
Ancora si crede alla favoletta del mostro Cuper contro il povero Ronaldo :facepalm:

Vedo che si cerca di difendere l'indifendibile.

Si vuole quasi avallare la bonta' dello scambio Coco - Seedorf, pazzesco.

Seedorf e' stato un grande campione ovunque, se all'Inter spesso non ha reso come altrove chiedetevi il perche'. Forse che "qualcuno" lo impiegava fuori posizione giusto per fedelta' alle proprie convinzioni tattiche? Lo stesso fece con Recoba, che all'epoca era devstante ogni qualvolta giocava da attaccante (meglio seconda punta), pero' l'hombre vertical lo impegava sempre a fare l'ala sulla sua maledetta fascia, per cui le sue potenzialita' non venivano mai sfruttate in pieno.

Su Ronaldo cosa dire? Abbiamo giocato per mesi con i vari Kallon e Ventola dicendo che il fenomeno non era pronto per giocare quando in realta' stava benissimo, e lui stesso scalpitava per vedere il campo. In qualcunque squadra al mondo quando hai in squadra un fuoriclasse assoluto fai di tutto per metterlo in campo anche se non e' al 100%, chissa' come mai Cuper non la pensava allo stesso modo.

Il mondiale poi ha chiarito tutto.

Sull'atteggiamento di Ronaldo a livello umano sono d'accordo, ma qua stiamo parlando d'altro, non si vincono i campionati e le coppe con il bon ton.

Colpa anche di Moratti, pensate se invece che Cuper avesse scelto di tenere Ronaldo.
 
Vedo che si cerca di difendere l'indifendibile.

Si vuole quasi avallare la bonta' dello scambio Coco - Seedorf, pazzesco.

Seedorf e' stato un grande campione ovunque, se all'Inter spesso non ha reso come altrove chiedetevi il perche'. Forse che "qualcuno" lo impiegava fuori posizione giusto per fedelta' alle proprie convinzioni tattiche? Lo stesso fece con Recoba, che all'epoca era devstante ogni qualvolta giocava da attaccante (meglio seconda punta), pero' l'hombre vertical lo impegava sempre a fare l'ala sulla sua maledetta fascia, per cui le sue potenzialita' non venivano mai sfruttate in pieno.

Su Ronaldo cosa dire? Abbiamo giocato per mesi con i vari Kallon e Ventola dicendo che il fenomeno non era pronto per giocare quando in realta' stava benissimo, e lui stesso scalpitava per vedere il campo. In qualcunque squadra al mondo quando hai in squadra un fuoriclasse assoluto fai di tutto per metterlo in campo anche se non e' al 100%, chissa' come mai Cuper non la pensava allo stesso modo.

Il mondiale poi ha chiarito tutto.

Sull'atteggiamento di Ronaldo a livello umano sono d'accordo, ma qua stiamo parlando d'altro, non si vincono i campionati e le coppe con il bon ton.

Colpa anche di Moratti, pensate se invece che Cuper avesse scelto di tenere Ronaldo.

Su Seedorf ho detto che da noi non era ben visto, colpa sua, dell'ambiente, della società, dei tifosi........un mix di tutto questo ma da noi ha reso meno di quanto speso (40 miliardi).........Poi che sia stato folle lo scambio con Coco nessuno dice il contrario

Su Ronaldo forse non hai capito.....Ronaldo s'era stufato di non vincere e LUI ha voluto andare via........Moratti non ha deciso un bel niente.........ti pare che una decisione del genere Moratti la prendeva all'ultima ora del calciomercato?
Sul fatto che non è stato subito utilizzato la storia degli infortuni del brasiliano parla per lui..........dopo quel Lazio-Inter in cui si affrettò troppo il suo rientro credo sia stato normale rimetterlo in campo gradualmente.

Io di Cuper ho un buon ricordo ha fatto senza dubbio molto meglio di quelli subito prima e dopo di lui, qualcosa vorrà pur dire......poi che ha fatto errori ci sta, si criticava pure Mourinho l'anno del Triplete (ci sono ancora Topic sopravvissuti :ghigno:)
 

santorini

Vice capitano
Vedo che si cerca di difendere l'indifendibile.

Si vuole quasi avallare la bonta' dello scambio Coco - Seedorf, pazzesco.

Seedorf e' stato un grande campione ovunque, se all'Inter spesso non ha reso come altrove chiedetevi il perche'. Forse che "qualcuno" lo impiegava fuori posizione giusto per fedelta' alle proprie convinzioni tattiche? Lo stesso fece con Recoba, che all'epoca era devstante ogni qualvolta giocava da attaccante (meglio seconda punta), pero' l'hombre vertical lo impegava sempre a fare l'ala sulla sua maledetta fascia, per cui le sue potenzialita' non venivano mai sfruttate in pieno.

Su Ronaldo cosa dire? Abbiamo giocato per mesi con i vari Kallon e Ventola dicendo che il fenomeno non era pronto per giocare quando in realta' stava benissimo, e lui stesso scalpitava per vedere il campo. In qualcunque squadra al mondo quando hai in squadra un fuoriclasse assoluto fai di tutto per metterlo in campo anche se non e' al 100%, chissa' come mai Cuper non la pensava allo stesso modo.

Il mondiale poi ha chiarito tutto.

Sull'atteggiamento di Ronaldo a livello umano sono d'accordo, ma qua stiamo parlando d'altro, non si vincono i campionati e le coppe con il bon ton.

Colpa anche di Moratti, pensate se invece che Cuper avesse scelto di tenere Ronaldo.

avrebbe fatto una cazzata
sempre grato a cuper per quanto datoci

su ronaldo.... beh perchè parlare dei conigli
 
Alto