L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Lee

Titolare
A centrocampo Ramsey va via,si liberando un posto,quindi il top di centrocampo può arrivare sarebbe il sesto cc com'è giusto che sia,Allegri schiera il centrocampo a 3,quindi servono 6 centrocampisti.

Fenomeno, dove li trovi i soldi? Con i due euri di ramsey al massimo ti ricompri quel rottame di pjanic.

Pogba ?????? AH,AH,AH.

Questi ancora non hanno capito che stanno in una situazione economica che mai hanno avuto nella loro storia, un buco di bilancio di almeno 1140 mln, solo la stampa che è tutta allineata e di proprietà degli Elkann può coprire una situazione così drammatica (stampa che si inventa anche fantomatiche ricap di 400 mln quando sul sito ufficiale della rube non c'è mai stato nulla).
 

Lee

Titolare
Il mercato verrà fatto,stanno lavorando per sistemare la squadra,lo ha detto Allegri,e dopo aver ascoltato le parole di Agnelli sull'aumento di capitale che verrà deliberato a giorni,

Agnelli nella conf. stampa di oggi non ha parlato affatto di ricapitalizzazione, fregnacciaro.
 

Lee

Titolare
Qualche giornalista con la schiena dritta ha il coraggio di dire la verità, ovviamente verrà boicottato da tutto il resto della stampa pagata da Elkann:

Padovan: "Superlega, debiti e risultati scarsi: Juve, è l'anno più nero di Agnelli". Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Giancarlo Padovan ha parlato così della Juventus: "I molti e gioiosi accadimenti succedutisi dopo la fine del campionato hanno in parte occultato quella che si può considerare la stagione più nera del presidente della Juventus, Andrea Agnelli. Anche volendo sorvolare, per carità di patria, sulla vicenda Superlega, che ha finito per indebolirlo enormemente sul piano interno e, soprattutto, su quello internazionale, per quanto riguarda la strategia operativa e della comunicazione, la Juve non solo ha continuato ad accumulare debiti, ma ha fallito completamente nella scelta dell’allenatore (il debuttante Andrea Pirlo) e nei conseguenti risultati sportivi. Il colpo Ronaldo, quindi, non ha ripagato né tecnicamente, né meno che mai, economicamente e l’effetto è sotto gli occhi di tutti".

Ripeto: monociglio ha realizzato il buco di bilancio più grande di tutta la storia del calcio italiano, noi al confronto siamo Amazon.
 

Lee

Titolare
Nati per perdere:
Ma offerte indecenti per cr7 nn ne arrivano, come mai???

Ah,ah,ah, è diventato la bocca della verità dei gobbi.


Finchè ci sarà questo bollito ci giochiamo lo scudetto anche vendendo mezza squadra.
L'unica sua possibilità che, come al solito, gli arbitri raddoppino i rigori, ma ogni anno devono raddoppiare per davvero i rigori perchè questo gioca sempre più da fermo.
 

Lee

Titolare
Per i gobbi, per chi ancora non ha capito chi comanda in Stellantis e chi è quello che prende ordini a casa sua, ripeto: A CASA SUA.

Tavares prevede da qui al 2024 la fuoriuscita di 12 mila dei 66 mila dipendenti che attualmente costituiscono la forza lavoro di Stellantis in Italia. Degli esuberi la maggioranza, 7 mila, sono operai. Il resto colletti bianchi. Stiamo parlando alla fine di un ridimensionamento che riguarda il 18 per cento della forza lavoro.

400 mln di ricap...pregate che Tavares ve li dia 400 mln.
 

Lee

Titolare
Ora molliamo Locatelli e prendiamoci Barella: voglio vedere i loro fegati in frantumi!

Con che con lo paghi, fenomeno? Hai 1140 mln di debiti e sei attaccato alle palle di tavares per la ricap, sempre il che portoghese ve li dia i soldi + arrivino ai 200-300, manco 400 mln, non è per niente certo.
 
Ultima modifica:

Muraro-

Vice capitano
A prescindere dalle considerazioni tecniche potrei anche essere d'accordo, ma per coerenza allora non avresti dovuto volere neanche Conte, con il quale abbiamo vinto qualcosa dopo 11 anni. Comunque questa è un'altra discussione, che riguarda i pro e gli anti Conte e che andrà avanti ancora chissà per quanto tempo.
Già
 

Lee

Titolare
Out Lukaku e Lautaro
Dentro nuovi giovani: Dzeko e Zapata


Pensa un pò gobbo, tu l'anno scorso stravedevi proprio per questi due qua... AH,AH,AH, e dicevi: "MAGARA", AH,AH,AH.

Lo sai perchè non l'hai presi?

Perchè non avevi un euro bucato. AH,AH,AH.
 
Alto