Luciano Spalletti

Comunque oltre a ringraziarlo per qualificazione CL conquistata entrambi gli anni , mi piace ricordare anche l'ottima tradizione nel derby in campionato , 3 vinti su 4 , e l altro è un pareggio solo perché Icardi sbaglia 2 gol a porta vuota

Derby tutti dominati.
Spero di non vederlo dall' altra parte dei Navigli
 
Ultima modifica:

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Peggior allenatore visto all'Inter, di gran lunga. Cagasotto, permaloso, irritante, irritabile, incapace di leggere le partite e le situazioni. Il minimo sindacale raccolto in questi due anni lo deve tutto alla squadra (che ha fatto rendere al 50%), lui ha fatto solo danni. Finalmente liberi da questa sciagura maledetta che ha letteralmente ucciso la mia voglia di seguire la squadra.

Vergogna di allenatore e di uomo, sempre la scusa pronta, sempre a fare scaricabarile sui giocatori, o su presunte talpe nello spogliatoio. Vattene al diavolo e non farti più vedere. Grazie per nulla e torna a spaccare spogliatoi in serie c, ammesso che ti vogliano.
 
Ultima modifica:
Peggior allenatore visto all'Inter, di gran lunga. Cagasotto, permaloso, irritante, irritabile, incapace di leggere le partite e le situazioni. Il minimo sindacale raccolto in questi due anni lo deve tutto alla squadra (che ha fatto rendere al 50%), lui ha fatto solo danni. Finalmente liberi da questa sciagura maledetta che ha letteralmente ucciso la mia voglia di seguire la squadra.

Vergogna di allenatore e di uomo, sempre la scusa pronta, sempre a fare scaricabarile sui giocatori, o su presunte talpe nello spogliatoio. Vattene al diavolo e non farti più vedere. Grazie per nulla, per colpa tuae torna a spaccare spogliatoi in serie c, ammesso che ti vogliano.
Non ti sembra di esagerare?
Quelli che lo hanno preceduto hanno fatto peggio...
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Non ti sembra di esagerare?
Quelli che lo hanno preceduto hanno fatto peggio...
Chi ha fatto peggio, di grazia? Leonardo ha portato una coppa Italia ed un secondo posto, Gasperini e Ranieri han fatto mezza stagione in due, quindi sono ingiudicabili, Stramaccioni era un esordiente, Mazzarri è arrivato quinto (cioè solo una piazza più giù) con jhonny, dodò, alvarez e schifezze varie, Mancini quarto come il pelato, ma con rosa inferiore e regolamento per l'accesso alla champions diverso.
De Boer e Pioli fanno il paio con gasp e ranieri
 
Alto