Suning

anche per l'inter perisic era già venduto...

Di sicuro non a Giugno. Hanno tenuto botta proprio perché il ManU pensava fossimo costretti e tentava di prenderci per il collo. E se davvero fossero "mancati" 40 milioni lo avremmo dovuto cedere in fretta e furia anche a 30 già a Giugno.

Come ha fatto la Roma, per intenderci, salutando Salah per la metà del suo valore.
 

bertoevitandolo

Titolare
  Bannato
Ok. Vediamo:

Se includi Rafinha ma non Cancelo allora vuoi 235 milioni di nuovi cartellini. Dobbiamo decidere la lunghezza dei contratti per calcolare gli ammortamenti, se facciamo una media di 4 anni questi acquisti (prima di considerare gli ingaggi) ti pesano 60 milioni ad esercizio.

Vediamo intanto cosa recuperi dalle cessioni già impostate, se vanno a buon fine:

Kondogbia: 8 milioni di ammortamento annuo, più mi pare circa 7 di plusvalenza alla cifra concordata al momento con il Valencia
Joao Mario: poco più di 8 di ammortamento annuo, non ha una cifra per il diritto di riscatto quindi è difficile valutare
Gabriel Barbosa: chissà

Quindi, se cediamo Kondogbia e Mario certamente recuperiamo una ventina di milioni di ammortamenti da redistribuire per i nuovi acquisti. Da 60 siamo a 40, ammesso che i salari dei nuovi costino lo stesso di quelli di Mario e Kondogbia.

Se cedi Brozovic, ti liberi di un ammortamento minimo, ma fai una quindicina di milioni di plusvalenza. E sei a 25.

25 milioni di aumento di ricavi al netto delle altre voci non sono un risultato impossibile. Se sei in Champions già quello te li copre abbondantemente. L'Europa League te ne copre una metà anche se esci relativamente presto.

Però ci sono altre considerazioni, a partire dai maggiori ingaggi che devi per esempio corrispondere a Icardi se rinnova.

P.s. Includere le plusvalenze significa concentrarsi solo sugli effetti del primo anno. Che è una strategia molto rischiosa.

bene, e facciano gli acquisti che ho indicato sopra.

dimentichiamo tuttavia la variabile che icardi e skriniar purtroppo, visto lo scempio di questa stagione, un'altra stagione non te la danno.

PS cedano pure perisic, oltre a brozovic, e velocemente.
 
per alzare la clausola bisogna essere i due, società e giocatore.
Visti i prezzi che girano alla società conviene senz'altro, come si diceva sopra però nn sarei cosi sicuro che converrebbe al giocatore

esatto...
però tu sai che icardi a quella cifra è già venduto, quindi gli dici: o rinnovi e alzi la clausola o fai tribuna fino a maggio saltando il mondiale (perchè se non gioca non è detto che ci vada)

ovviamente questo scontro se lui non accetta di alzare la clausola

a sto punto ci perdono entrambi, ed è una buona cosa quando entrambi sono scontenti
 
come l'estate scorsa postai la formazione che avrebbe reso suning una proprietà degna, ora ve ne posto un'altra, per la loro ultima chance:

handanovic

cancelo skirniar de vrij hector

rafinha SCELGA SABATINI brandt

draxler icardi fekir (chiesa)

Al di là della fattibilità di alcuni giocatori... quando mai hai visto una squadra cambiare 7/11 della formazione titolare e fare bene?
 

bertoevitandolo

Titolare
  Bannato
Inutile,mi arrendo,questo 3d ormai e' qualcosa da leggere prima di andare a dormire per capire quanto si e' fortunati nella vita,un continuo leggere " io lo faccio ma capisco che non tutti ci riescono", " gli altri non capiscono",come se si facesse parte di una spece superiore mentre "gli altri" sono una spece da sfanculare,praticamente sono dei super eroi che non hanno un ***** da fare nella vita che scrivere minkiate su minkiate tutto il giorno,entri qui alle 2 di notte?Trovi i soliti a scrivere cavolate ,le stesse ritrite cavolate di sempre,entri alle 6 di mattina? Trovi i soliti a scrivere cavolate ,le stesse ritrite cavolate di sempre,entri a mezzogiorno?Trovi i soliti a scrivere cavolate ,le stesse ritrite cavolate di sempre,entri elle 4 di pomeriggio?Trovi i soliti a scrivere cavolate ,le stesse ritrite cavolate di sempre,ora ,io non appartengo alla superrazza umana con il cervello supersviluppato,a me piace la **** ed ogni tanto vorrei assaggiarne un po',non potremmo parlare di quello oppure e' un argomento che ai super eroi non interessa?
AH,grazie Dio per non avermi dotato di cosi tanta s****taggine,grazie.
Ps,non ditemi di mettervi in ignore list,dovrei metterci 3/4 dei soliti super eroi dell'" io sotutto" ce scrivono qui dentro e sarebbe come leggere una pagina bianca dopo,ora sfogate la vostra s****taggine sul tasto "non mi piace":cod

gaevulk però stasera ci hai dato dentro con l'anicino dopo la soppressata eh? :)))))))))))))))))))))
 
Alto