Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non mi pare teoria del tutto, se finisci in un tribunale le parole hanno un peso, eccome. se si fa una accusa in mondo visione così, fai nomi e cognomi ( perchè non li fa?indovina un po...). poi per carità ognuno pensi quello che crede liberissimo.
è nato tutto da:
come si fa ad essere favorevole sia a conte che alla società.
io ho provato a spiegare come sia possibile, per te invece uno esclude l'altro, ok.
 
T

Teseo Tesei

Guest
Qualcuno per fortuna lo ha capito.
per me non è nemmeno il partito cinese. è una deliberata scelta del proprietario, che amministra la sua azienda come meglio ritiene opportuno per i suoi interessi. Han detto che l' inter deve camminare sulle sue gambe, han parlato di autofinanziamento, lo scrissi tempo fa, chi credeva che suning fosse l' al kealifi o il mansour di turno, si sbaglia di grosso. quelli del FFP se ne fregano, suning non ci pensa minimamente a violarlo o se lo fa ( messi) ne ha un tornaconto ben preciso. Giusto o sbagliato che sia è una linea decisionale, se a conte non garba e vuole che suning sia "all'emiro", vada dagli emiri stessi, perchè suning non lo farà (praticamente)mai.
 
il mio progetto per il futuro è vedere Conte lontano dalla panchina nerazzura, per fare arrivare una bandiera vera, uno che profuma di Inter a migliaia di chilometri, uno che ha più carattere e grinta di Conte senza dare di matto come lui.
Avete capito bene di chi sto parlando, si capisce dal mio nick. E' con questo nuovo allenatore andarsi a prendere Milinkovic Savic, Correa e Luiz Felipe della Lazio, nostra succursale del calcio mercato dalla quale prendere talenti senza spendere troppo grano
Team Manager? Pasinato?
 
Marotta lo ha proprio evitato, non sarebbe venuto niente di buono da un loro confronto in questo momento pre Getafe, inutile parlarsi quando si è incazzati come bestie.
Per il prossimo anno la vedo dura, Ausilio e Marotta come fanno a lavorare tutti i giorni con uno che ha chiesto la testa del primo e pugnalato alle spalle il secondo per scavalcarlo nelle decisioni di mercato e nei rapporti col presidente?
Fare una stagione in un clima del genere è impensabile, per di più con uno capace di sbroccare e piantarti in asso da un momento all'altro e che se la prende anche con Zhang perché a suo dire è assente e non capisce.
Anche io la vedo dura, non lo escludo solo per le difficoltà economiche di esonerare uno da 24 lordi all'anno, e per la piccolissima possibilità che si ottenga la vittoria di Europa League. La cosa migliore sarebbe chiudere qui credo, per le ragioni che hai esposto nella prima parte del tuo post. Per l'anno prossimo non si tratta solo di ottenere risultati nel campo ma di continuare il processo di crescita, e farlo con qualcuno che rema per conto suo non sarebbe una mossa molto furba.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto